Silence Exile & Cunning - OnUscirà il 5 febbraio per Hasthag. ON, il disco di debutto di Silence Exile & Cunning, quartetto di stanza tra Treviglio e Crema.
In bilico tra influenze beatlesiane, atmosfere alla MGMT e digressioni funk, i SEC, a tre anni di distanza dal primo EP (Exù), presentano un album di 12 tracce per la produzione artistica di Marco Torriani (Verbal, Bangarang!, Bugo).
ON è un titolo arbitrario a cui ognuno può affibbiare diversi significati.
ON è un concetto, un’idea, una fede, ma è anche la sola forma di un concetto, è la forma variabile che ognuno affida alle stesse variabili.
L’uomo in ON è la Trinità, la Coca cola, l’apertura, l’odio, il sesso, la malinconia e la morte. ON è il nostro prenderci sul serio. ON è il nostro scherzare su tutto e discutere tutto, a partire da noi stessi.”

Tracklist
01_ Split, Split, Split; 02_Dadaistic Vision; 03_Eyeliddles; 04_Germ; 05_Missolonghi; 06_Ransom; 07_Solipsistic Feel; 08_Last, Proximate End; 09_Suicide Side; 10_Wildify; 11_S.G.A.N.G.A.R.A.; 12_Clip 22

Crediti
Gianbattista Barbieri – Jemba (chitarra elettrica, stylophone, tastiere, voce)
Lorenzo Crippa (chitarra elettrica ed acustica, shaker, armonica, voce)
Umberto Odone (batteria, percussioni, voce)
Cosimo Tansini (basso, voce)
Le tracce di tromba sono state suonate da Riccardo Bianchi. Tutte le tracce sono state registrate e mixate da Fabio Intraina presso Trai Studio, Inzago (MI), eccetto “Clip 22” mixata da Marco Torriani. Mastering a cura di Maurizio Giannotti presso New Mastering Studio, Milano.
Produzione artistica di Marco Torriani.
Artwork di Lorenzo Crippa, Francesca Gastoldi, Gianbattista Barbieri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here