Areasonica Records lancia l’album di debutto della band australiana Man City Sirens, intitolato Avalanche of Debutantes. Direttamente da Melbourne! ll quartetto indie – composto da Walter e Davide Musolino, Tara Foster e Rick Vaveliuk – è pronto ad entrare nel panorama musicale di tutto il mondo, grazie alla divulgazione e promozione internazionale predisposta dalla label Areasonica Records.

Gli otto pezzi che compongono la tracklist di Avalanche Of Debutantes mostrano al meglio il personalissimo stile della band che spazia dal glam rock e indie fino alla “popera”, ed è caratterizzato dalla teatralità ed espressività tipica dell’opera italiana – dalla quale la band trae ispirazione – che porta la loro musica oltre a delle semplici linee di chitarra.

Tra le tracce, scritte dal frontman Walter Musolino e arrangiate insieme a Davide Musolino, vi è A Girl, A Picture, A Wall, primo singolo della band, che racconta quel difficile periodo della vita segnato dal contrasto tra l’adolescenza e la maturità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here