E-Roy continua a conquistare gli amanti del rock underground e della prosa urbana senza censura: esce oggi Ei Foo, il nuovo singolo tratto dall’album Belli, Giovani e Disperati. Un brano dal ritmo serrato costruito su un rock inquieto molto grunge con il contorno di una voce profonda e graffiante.

Il progetto E-Roy ha già raggiunto diversi traguardi nel corso dei mesi passati: partendo dalle heavy rotation su numerose emittenti radiofoniche ha scalato la classifica dell’Indie Music Like del MEI finendo nelle prime cento posizioni e ha conquistato la posizione 37 nella classifica Genere Rock su iTunes ottenendo in seguito recensioni e approfondimenti su diversi magazine musicali italiani. Adesso si prepara a sorprenderci con Ei Foo, gioco di parole manzoniano nonché omaggio allo stile dei Foo Fighters.

Il brano viene lanciato insieme ad un videoclip dal mood enigmatico scritto e diretto da Mario Caporello, fondatore e leader del progetto E-Roy. Un inno alla dignità e all’onestà personale, una critica al qualunquismo, alla sottomissione e alla passività intellettuale. Restate sintonizzati per seguire il lancio di Ei Foo: “il mondo ci ha diviso”, ora dovete solo decidere da che parte stare… Noi abbiamo già scelto: dalla parte del rock!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here