JASPERS, uno degli show più esplosivi in circolazione, tornano dal vivo!

Annunciate oggi le prime due tappe live: saranno Firenze Milano le prime località che ospiteranno di nuovo sui palchi l’inconfondibile sestetto milanese.

Queste le date e le venue dei primi due appuntamenti:

sabato 18 marzo – VIPER THEATRE, FIRENZE > http://bit.ly/2lhOkdH

sabato 13 maggio – ROCK IN PARK c/o LEGEND CLUB, MILANO > http://bit.ly/2l344yE

E siamo solo ai primi annunci di un calendario live in continuo aggiornamento, con imperdibili e selezionatissimi concerti in programma.

La band porterà dal vivo anche il nuovo singolo “Mr Melody”, che vanta la collaborazione con Cass Lewis (bassista e fondatore degli Skunk Anansie) alla produzione artistica dei nuovi brani. Il singolo ha raggiunto la 4° posizione nella Classifica Pop di iTunes e la Top Ten della Classifica Emergenti di Radio Airplay Italia.

“Mr Melody” rappresenta un cambiamento rispetto allo stile proposto fino ad ora: la diversità non sta solamente nella scelta della lingua inglese ma anche nella miscela di Rock-Dance, a tratti volutamente patinata e commerciale, con qualche amarcord anni ’80.

Un gusto stilistico riconoscibile e convincente, che miscela intelligenza e originalità, stravaganza e sottile folle ironia (“Jaspers” da Karl Jaspers, filosofo e psichiatra tedesco): i Jaspers ci ricordano che si può fare la differenza e ci dimostrano, con grande naturalezza, che tecnica e arte si fondono e vanno di pari passo.

La band ha condiviso il palco con artisti nazionali e internazionali come: Skindred, Lacuna Coil, Stef Burns, Linea 77, Enrico Ruggeri, Rezophonic, Africa Unite, Modena City Ramblers, Marta Sui Tubi, Bryan Ferry, Roy Paci, Edoardo Bennato, Persiana Jones e Vallanzaska.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here