RADAR Concerti presenta tre imperdibili date per la cantautrice/attrice Margherita Vicario. A tre anni dal suo debutto musicale, la giovane promessa del pop italiano sarà di scena il 25 aprile al Locomotiv Club di Bologna e il 26 aprile all’Unplugged in Monti di Roma insieme al celebre cantautore svedese Jens Lekman, mentre il 27 maggio sarà tra i nomi più attesi della nuova edizione del Mi Ami Festival di Milano. La talentuosa Margherita si prepara a pubblicare un nuovo album nei prossimi mesi, che la farà diventare sicura protagonista della scena alt pop in Italia.

Dal piccolo schermo (I Cesaroni) al grande cinema (To Rome With Love), dal musical al teatro, Margherita Vicario approda al mondo della musica nel 2014. Caratterizzata da un pop innovativo che racchiude elementi teatrali e recitati in una formula vicina al teatro canzone, la talentuosa Margherita si prepara a dare alle stampe un secondo album di prossima pubblicazione.

Pronta a incendiare il palco nelle date di Bologna, Roma e Milano, l’eclettica cantautrice presenterà in anteprima alcuni dei brani del suo nuovo, atteso LP: “Margherita Vicario si rivela un talento originale, coraggioso, estremamente semplice e genuino. Ci dimostra che la musica e lo spettacolo possono coesistere anche dentro a un disco, anzi, addirittura possono sostenersi a vicenda, confezionando qualcosa di prezioso.” (Lamusicarock.com)

Social:
www.facebook.com/margheritavicariomusicaetcetc
www.instagram.com/margheritavicario

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here