Come te nessuna” é il quarto estratto dall’omonimo disco di Picciotto che, dopo le vibre naturalistiche di “Libero”, propone al pubblico un singolo intimo e dedicato all’amore.

Sempre in linea con lo stile anni ’90 dell’album, “Come te nessuna” si presenta con suoni caldi arrangiati dallo storico Dj Jad e accompagnati dalle note di sax suonate dal musicista Biancavillese Galvagno Andrea. Una fusione perfetta che valorizza l’evoluzione della musica senza mai tralasciare le origini.

Il complesso sonoro fa da sfondo a un brano sincero e autentico, che rispecchia il suo significato all’interno di una metafora davvero raffinata. Il video, girato infatti da Gaetano Massa all’interno di un Castello Medioevale, richiama il significato della fortezza e dell’indistruttibilità. Lo stesso artista racconta :”L’amore come il Castello è difficile da sgretolare, ma anche difficile da governare. Se tra una coppia regna il vero amore, si può vivere dentro ad un castello come re e regina”.

Come te nessuna” é un singolo attuale e rilassante. Ricercato senza apparire pesante, sa colpire chi lo ascolta per l’intrinseca empatia che possiede. L’intero album “Picciotto” é ancora acquistabile sul sito di Kappa Distriuzione kappadistribution.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here