RADAR Concerti porta in Italia tre progetti eccezionali in un’unica rassegna, A Night Like This Festival di Chiaverano (in provincia di Torino) il 14, 15 e 16 luglio. Sul palco gli statunitensi Of Montreal, straordinari headliner, il duo francese Kap Bambino, incontenibile e graffiante bomba da dance floor (esclusiva italiana) e la giovane e irresistibile songwriter londinese Hannah Rodgers in arte Pixx (esclusiva italiana).

Sarà Of Montreal l’headliner d’eccezione di A Night Like This Festival, giunto quest’anno alla sua VI edizione. Il gruppo capitanato dall’eclettico, geniale e prolifico Kevin Barnes a vent’anni dalla sua formazione non smette di stupire e dà alle stampe un nuovo EP, Rune Husk, uscito a inizio 2017 a pochi mesi di distanza dal precedente album Innocence Reaches: “that’s the paradox with Of Montreal: the more they create, the less you know them.” (Pitchfork).

Dopo l’annuncio di un nuovo e attesissimo album previsto per l’autunno 2017, amatissimi dal pubblico italiano e veri e propri trascinatori di folle, i re dell’electropunk Caroline Martial e Orion Bouvier in arte Kap Bambino sono pronti a infiammare il pubblico di ANLT Fest con le loro sonorità elettrizzanti a base di synth e campionatori.

Pixx è la nuova incredibile promessa della 4AD. In bilico tra The xx e la Goldfrapp degli esordi, dopo il fortunato Ep Fall In è pronta a presentare il debut album The Age Of Anxiety, in uscita il 2 giugno e anticipato dal singolo I Bow Down (qui).  “Pixx is a great addition to the 4AD roster. Along with pop outcasts Ariel Pink, Grimes and Purity Ring she’s in good company.” (theFunnelBlog)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here