Dopo il fortunato lancio de Il Viaggio Più Lungo, il singolo tratto dal suo primo lavoro discografico solista già finito in heavy rotation su numerose emittenti radiofoniche italiane, Fabrizio Luglio, cantautore d’adozione bolognese ormai noto al pubblico dopo le numerose interviste e ospitate radiofoniche e televisive che hanno seguito l’uscita del primo brano, è pronto a farci emozionare con un nuovo e coinvolgente singolo.

Senza Disturbare è un brano autentico, intimo e profondo: una canzone sussurrata che presta il suo nome all’intero progetto discografico e influenza, portando avanti la filosofia “dell’emozione in punta di piedi”, il mood dell’intero album. Sonorità pop rock leggere e potenti allo stesso tempo lasciano scoprire poco a poco la personalità dell’autore e la sua intenzione artistica.

Il brano, dedicato agli eroi della porta accanto che lottano ogni giorno per i loro obiettivi, è accompagnato dal videoclip, diretto da Oscar Serio, delicato e a tratti malinconico che riesce comunque a trasmettere, tramite una curatissima costruzione delle immagini, sensazioni di speranza e di forza interiore. Restate in ascolto dunque e lasciatevi emozionare da Senza Disturbare, il nuovo singolo di Fabrizio Luglio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here