“L’unica motivazione per essere un musicista, soprattutto in Italia, va ricercata nel profondo ed incondizionato amore nel fare musica e nel raccontare le proprie storie. Tante volte viene voglia di arrendersi e ci si chiede se tutto questo valga i sacrifici che si devono fare giorno dopo giorno. Ma noi Dirty Bastards ci rendiamo anche conto che ormai, a 35 anni suonati, si è decisamente troppo vecchi per smettere!”

Il video di “Too Old To Stop Now” è una piccola testimonianza di quello che accade “dietro le quinte” di un tour di Uncle Bard & The Dirty Bastards. Migliaia di chilometri macinati ogni anno in giro per la nostra bella penisola e per l’Europa, divertendosi e facendo divertire il pubblico con i loro spettacoli.
Un video , dall’attitudine punk e senza troppi fronzoli proprio come Uncle Bard & The Dirty Bastards.

L’attività live è il cuore pulsante dei Bastards, quindi, non aspettate di diventare troppo vecchi per andare a vedere un loro concerto! ”

Crediti:

Song originally included in “Handmade!” album, 2017. Music and lyrics by Lorenzo Testa. Video editing by Lorenzo Testa. Live video shooting by Riccardo Andriolo. Extra-footage collected by The Dirty Bastards on the road.

THANKS & CHEERS TO: Lisa Crivellari & Silvano Colombo

The Moorings, Smokey Bastard, Fiddler’s Green and Pyrates!

Crisdean MacDonald from Hò-rò who probably doesn’t remember that night

Letizia, Roberta, Perla and Alessandra from Gens D’Ys

Jordy Duitscher (TJ Concerts), Paolino Iannuzzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here