Vie delle Indecisioni è una band indie nata a Chieti nell’Aprile del 2014. Nei primi mesi di attività si propone attraverso cover di brani del panorama dell’indie italiano e della musica d’autore, esibendosi live con pezzi di artisti quali Capossela, De André, Nobraino, Lo Stato Sociale, TARM, Zen Circus. Dopo un periodo di pausa lavorativa, perdurato per la quasi totalità del 2015, la band avvia un progetto inediti che porta alla pubblicazione, il 23 Dicembre dello stesso anno, di una Demo contente il singolo Buon Natale Babbo*, lanciandolo su YouTube. Il lavoro sulla costruzione degli inediti continua anche nel 2016, accompagnato da un fitto calendario di live in locali ed eventi del Pescarese/Teatino.

Il 7 Ottobre 2016 viene pubblicato l’album d’esordio Merda d’Artista – titolo ispirato dall’opera di Piero Manzoni. l’album, contenente 7 tracce, autoprodotte dalla band, viene lanciato interamente su YouTube e sui maggiori canali di musica in Streaming (Spotify, iTunes, Weezer ecc..)

All’uscita dell’album segue un Tour di 20 data dall’Ottobre 2016 all’Aprile 2017. Il 3 Febbraio esce Memorie, singolo prodotto dalla band in collaborazione con la casa di Prod. The CEASARS ed accompagnato da un videoclip girato da Lorenzo Di Lello e Marco D’Andragora. La firma con l’agenzia di Booking Blob Agency, la costruzione di un secondo album ed il lancio del secondo singolo Auf Wiedersehen (con promo di BlobAgency MarteLabel ed anteprima su RockOn) accompagnano la band Teatina, pronta alla pubblicazione del secondo album: Batracomiomachia, uscito il 20 Novembre 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here