Racconta dell’ordinaria dose di anormalità che ci passano per buona i media e che diventa sempre più scontata.

L’ironia con cui si racconta il ruolo del candidato politico è molto più vicina alla realtà che al grottesco, un furbo che per ottenere voti crea 2 immagini di se per due partiti rivali sempre da lui creati. L’altro protagonista, un uomo semplice, colpito dal dualismo di questo presunto politico intraprende un viaggio per capire cosa sta accadendo, incontrando per strada il terzo protagonista, un barbone ricco d’animo.

Contrasti forti, sottile ironia e soggetti agli antipodi sono gli elementi di un video vorticoso e intrecciato che vuole raccontare di quanta semplicità si è disposti a perdere per inseguire il proprio narcisismo e alimentare il proprio superego.

Male in pillole ©2017 whitemosQuito PRODUZIONE ARTISTICA: whitemosQuito PRODUZIONE ESECUTIVA: whitemosQuito, Orzorock music. TESTI: Sergio Antonazzo MUSICHE: whitemosQuito EDIZIONI: Orzorock music UFFICIO STAMPA: Lunatik COPERTINA: Davide Caruso RIPRESE, REGIA E MONTAGGIO: Luca Bozzo e Matteo Trillo per Genovavideo BRANO REGISTRATO,MASTERIZZATO E MIXATO c/o GREENFOG STUDIO di Genova da Mattia Cominotto. EDITING: Federico Di Pane ATTORI:Pietro Barbieri, Fabio Rivieccio, Luca Rinaldi, Marzia Scarfò, Matilde Sinatra WHITEMOSQUITO: Sergio Antonazzo, Matteo Magnani, Simone Pani, Stefano Ruiu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here