Ha partecipato a “The voice of Italy”, supportato da Piero Pelù. Ha registrato per Universal il singolo “Rimedio” (P. Pelù), primo in classifica per una settimana. A fine 2014 il suo secondo singolo, “Il Vento Canterà”, è primo nella categoria “Rock” di Amazon per molto tempo, con ottime vendite. Ora pubblica questo nuovo album, Prigionieri Liberi, in cui ancora una volta mette in campo le sue passioni; il rock, il grunge, il metal… Tutto filtrato da un’attitudine pop che gli ha fatto raggiungere i risultati suddetti.

Prigionieri Liberi”, registrato insieme ai compagni di avventura per le canzoni in italiano, scritto a quattro mani con la cantautrice Daniela Ridolfi, che ha avuto un ruolo importante specialmente nella realizzazione dei testi.
Il finanziamento del disco è stato possibile grazie al successo della campagna di Crowdfunding su “MUSICRAISER” durata 2 mesi, nella quale ha sforato l’obiettivo economico e superato il numero di fan necessari per ricevere una proposta di distribuzione discografica da BELIEVE DIGITAL.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here