THE SHALALALAS, il duo romano composto da Sara Cecchetto e Alex “Boss” Hare, presenta LOVE ME TONIGHT. Dopo il successo del primo LP “There are 3 las in Shalalalas”, che li ha portati sui palchi di più di 120 città italiane ed europee (tra cui quello del Primavera Sound Festival di Barcellona) e nel mondo della TV italiana (“A Week” sigla della fiction di Rai 1 “L’Allieva”), è in uscita il primo singolo del nuovo album, sempre per la label Bassa Fedeltà. Il disco, previsto per il 2018, promette di abbracciare sonorità inedite, ispirate all’indie pop degli anni ’90 e alle atmosfere dreamy.

LOVE ME TONIGHT è una canzone indie-rock romantica ma allo stesso tempo travolgente, in cui la voce graffiante di Alex racconta un amore sospeso tra realtà ed immaginazione. Il brano, paragonabile al rock spensierato dei The Kooks e dei The Vaccines, vede la partecipazione di Cesare Petulicchio (Bud Spencer Blues Explosion) alla batteria e di Federico “Jolkipalki” Camici (Motta) al basso. Nel video le scene di un rapporto semplice e quotidiano, come un picnic, un giro in barca o un ballo sulla spiaggia al tramonto, ispirano desideri e viaggi immaginari tra stelle e pianeti: l’amore e la fantasia si alimentano a vicenda.

“Volevamo fare un video che rappresentasse un amore a metà tra un sogno e un desiderio. Al contrario degli altri singoli, abbiamo scelto di non essere i protagonisti per dare al tutto un carattere più cinematografico e raccontare davvero una storia.”

Il videoclip è st

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here