RADAR Festival e Spotify riportano in Italia SOHN, per una data unica in Italia il 21/04 in occasione della Milan Design Week di BASE, per un esclusivo party dedicato a tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento al RADAR Festival, 8 e 9 giugno all’idroscalo di Milano con Charlotte Gainsbourg, Sampha, Young Fathers, The Black Madonna, Sophie e moltissimi altri.

Durante il salone del mobile, BASE aprirà le sue porte ai migliori eventi musicali
totalmente gratuiti, che nella cornice post-industriale dell’ex-Ansaldo celebreranno l’impatto della musica nella trasformazioni urbane, e ospiterà nell’area live uno degli artisti più talentuosi della 4AD: SOHN. Nome d’arte del songwriter e produttore inglese Christopher Taylor, dopo un tour costellato di sold out SOHN riporterà dal vivo il suo album “Rennen”, accompagnato da un primo singolo, “Signal” – corredato da un clip diretto e interpretato da Milla Jovovich – e, successivamente, “Conrad”.

Ancor prima della pubblicazione del suo primo LP “Tremors” (2014, etichetta 4AD) Sohn si era già imposto al pubblico e alla critica di settore a suon di singoli (Bloodflows e Lessons) e grazie a produzioni (Banks, Lana Del Rey e Kwabs, per citarne solo alcuni) e remix che lo hanno reso uno dei nomi più chiacchierati e richiesti del circuito musicale indipendente britannico.
Cavalcando la scia post-soul capitanata da James Blake, con influenze che spaziano da Thom Yorke e Jamie Woon, Sohn è riconosciuto a livello internazionale come un “grande manipolatore di tempi” in grado di addomesticare la poliritmia con grande facilità, in un eccellente equilibrio tra indie, r&b e pop. Un vero outsider contemporaneo dalla voce soul.
“SOHN has thankfully managed to poke his head above the saturated market. Why? Because of his sheer talent, grit and distinctive electronic sound.”

Ingresso libero con priorità riservata ai possessori del biglietto del festival fino a esaurimento posti. Per poter accedere è necessario esibire il biglietto del festival la sera dell’evento e mettersi in lista sull’evento Facebook.
Ingresso all’area di BASE Milan Design Week totalmente libero e gratuito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here