BPM Concerti presenta il duo LOST HORIZONS, formato da Simon Raymonde, fondatore della storica etichetta Bella Union, e il batterista Richie Thomas. La band presenterà in esclusiva italiana l’album “Ojalà” uscito lo scorso 3 novembre via Bella Union, in due appuntamenti esclusivi: il 12 aprile al Serraglio (Milano) e il 13 aprile al Covo (Bologna).

“Ojalá” è l’unione di due musicisti estremamente dotati, che sono stati fin troppo assenti dalla scena musicale negli ultimi vent’anni. Il disco, che ospita nomi come Marissa Nadler, Tim Smith (Midlake), Ghostpoet, Leila Moss (The Duke Spirit) e Karen Peris, è la prova di una relazione telepatica tra i due artisti espressa tramite la musica e sviluppata in un rapporto di collaborazione e amicizia nato negli anni Ottanta.

Insieme i Lost Horizion hanno creato un’ora di incantevole magia: le sfumature soul (‘Bones’ feat. Cannon e ‘ Reckless’ feat. Ghostpoet), le melodie sognanti di ‘She Led Me Away’ (feat. Smith) e la malinconia di ‘Life Inside A Paradoxì (feat Neal, e Sharon Van Etten ai cori) rendono Ojalá un lavoro unico nel suo genere.

Il disco è nato proprio dal forte desiderio del duo di fare musica insieme per creare qualcosa di davvero significativo in questo periodo buio, ed è per questa ragione è stato chiamato “Ojalá” che in spagnolo significa ‘sperare’ (o “Per volontà di Dio”).

“Ojalà” si potrà ascoltare dal vivo in questi due appuntamenti imeprdibili:

12 aprile – Milano, Serraglio
prevendite: www.ticketone.it/lost-horizons-biglietti-milano.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=2101904$10433766

13 aprile – Bologna, Covo
Le prevendite saranno disponibili presso la cassa del Covo Club durante le serate di apertura oppure presso Jukebox Café, via Mentana 3, Bologna (visita la pagina per gli orari d’apertura).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here