Casting away è una canzone che parla delle difficoltà che si presentano in una relazione… degli ostacoli che non si riescono a superare e che generalmente portano alla rottura definitiva. La melodia dolce è dedicata alla nipotina nata da poco, appena nove mesi, che ha cambiato radicalmente il modo di Daimon di vedere le relazioni e la sincerità delle persone con cui instauri un rapporto, di qualsiasi natura essa sia.
 
Daimon è il progetto rock nato dall’idea di Corrado Pizzolato voce e chitarra. 
Insieme ad Andrea e Francesco rispettivamente batterista e bassista sono stati registrati il disco d’esordio “Misplaced” e l’Ep “Hand full of pieces” per l’Enzone Records etichetta indipendente siciliana. 
Rimasto come solista e passato alla (R)esisto, etichetta indipendente ferrarese, Corrado decide di esplorare il lato più intimo e acustico della sua musica.
Registra e produce l’album ”Bedlam” nelle campagne ferraresi, a Jolanda di Savoia, presso il Freedom Recording Studio, sotto la guida di Michele Guberti e di Massimiliano Lambertini.
Bedlam è un disco in cui il cantautore ha cercato una scrittura più semplice e allo stesso tempo una composizione più articolata, cercando di attualizzare le idee e il sound.
 
Registrato e mixato da Michele Guberti presso il Freedom Recording Studio di Ferrara
Prodotto da Michele Guberti, Massimiliano Lambertini e Daimon
Regia Video: Simon Barletti
Ufficio stampa: (R)esisto Promozione
Distribuzione: (R)esisto
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here