COSA È AMORE può sembrare ad un primo ascolto la solita canzonetta d’amore ma, in realtà, bisogna andare oltre le apparenze e scavare un po più a fondo ed in questo caso “amore” significa “amore verso se stessi”.

È un percorso interiore che porta la nostra protagonista (e lo potete vedere nel video ufficiale) a provare diverse forme di amore fino ad arrivare agli estremi per cercare di rispondere alla propria insoddisfazione personale.

Scoprirà invece guardandosi allo specchio,che per riuscire a vivere a fondo l’amore, si deve amare prima se stessi, e piacersi e volersi per quello che si è e non per quello che si potrebbe o si dovrebbe essere perché così viene imposto.

È un tema ampio, che riguarda non solo chi fa parte di una relazione, ma anche chi è ancora alla ricerca di un se stesso che sia reale e non conformato a come lo vuole la società.

Perché l’amore racchiude in sé sfumature che troppo spesso lasciano il posto ai cliché dell’abitudine imposta.E siamo convinti che come tutte le cose della vita , sia un viaggio complesso e che non ha una fine, ma che sicuramente parte dall’accettazione di se per arrivare a viversi bene insieme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here