Polly – Clochard

Dopo la breve parentesi con l’Ep “Polly Vs Mike” uscito qualche mese fa, Polly (ex membro del noto collettivo ravennate “Il Lato Oscuro della Costa”), conferma a anni di distanza, il suo ritorno in scena presentando “Clochard”, video/manifesto che anticipa l’uscita del suo nuovo lavoro discografico.

Il video, diretto da Ergest Ajasllari, vede rappresentato Polly nei panni di se stesso e come clochard. In linea col brano, trasmette il disincanto e la rabbia del vivere ai giorni nostri trasformandosi in un viaggio mentale ricco di confessioni sulla vita personale, sui sentimenti e sull’umanità.

Dichiaratamente anarchico-libertario, Polly sceglie come primo estratto un vero e proprio manifesto. “Clochard” é infatti una dichiarazione di intenti nei confronti di un album che avrà come tema trainante la critica nei confronti della materialità e l’esaltazione della disillusione moderna.

Polly propone un rap maturo e naturale, assolutamente “originale” e coerente con i principi dell’Hip Hop. Il disco, che avrà la struttura di un vero e proprio street album.