Le Coincidenze – Nel Silenzio del Silenzio

Attivi già dal 2012 con il nome “Le Coincidenze” ma da più di 15 anni uniti in un sodalizio artistico compatto e determinato, Daniele Bertinelli e Alessandro Cavarretta si conoscono sin dall’infanzia e il loro background artistico coincide in una simbiosi produttiva e crescita sempre costante, ricevendo l’attenzione di numerosi addetti ai lavori nei contest ai quali hanno preso parte e di pubblico nei loro live. Nel corso degli anni hanno collaborato con svariati musicisti dell’hinterland bolognese, loro terra d’origine, tra cui Lucio Dalla e Federico Poggipollini. Dopo un disco autoprodotto nel 2014 sotto la produzione artistica di Luca Pernici sono pronti ad un nuovo debutto con “Nel Silenzio del Silenzio”, nuovo singolo del duo, uscito il 9 dicembre 2019 per l’etichetta bolognese Vivamusic.

“Nel Silenzio del Silenzio” è il nuovo singolo del duo “Le Coincidenze“, uscito oggi per l’etichetta bolognese Vivamusic e disponibile nei digital store.
Un brano intenso ed immediato, di chiara impronta Pop dalle sfumature Rock e d’autore, generi assai cari al duo bolognese, a rimarcare un’attività longeva e fondata tanto sulle gradevolezze delle armonie quanto sulla profondità dei testi.
“Nel Silenzio del Silenzio” è da oggi in rotazione nelle migliori radio italiane.